17.1.13

V AS LOVE @ WEDDING FACTORY... Per un weekend il meglio del matrimonio sarà racchiuso tra le mura di una casa della vecchia Milano!

Buongiorno a tutti!

Dopo questa lunghissima latitanza (dovuta un po' alle feste ed un po' all'organizzazione di tutti i bellissimi progetti in previsione per questo nuovo anno) eccomi qui con il primo invito della stagione: dimenticate la solita fiera per gli sposi e i cliché da matrimonio classico... a Wedding Factory scoprirete solo delle vere e proprie chicche!! 

Sarà un'occasione davvero unica per tutte voi, sia per vedere le mie creazioni, sia per entrare in contatto con altri undici creativi scelti accuratamente dal team di BraveArt Factory grazie anche alla fondamentale collaborazione della dolcissima Cristina di Le Jour Du Oui





Per tutte le informazioni, per domande o dubbi potete contattare direttamente me all'indirizzo ludovica.febbroni@vaslove.com oppure potete iniziare a scoprire il BLOG creato apposta per l'evento, sul quale verrete aggiornati costantemente!

Se invece volete sbirciare passo passo la creazione del mio allestimento potete seguire gli scatti rubati su Instagram! Volete una piccola anticipazione?! Eccola qui! 

Origami Tulips for a brand new project... Stay Tuned!

Non mi accorgo mai di quanto il tempo voli quando vi scrivo... è tardissimo!

  • in sottofondo | Run - Matt Nathanson , per iniziare la giornata con un po' di romanticismo;
  • sul tavolo | piccoli puntini luminosi che raccontano di una collaborazione tutta da raccontarvi!
  • sulle mani | residui di pane,burro e marmellata... esiste al mondo una merenda migliore di questa?

Visto che non l'ho ancora fatto lo faccio ora... BUON 2013 a tutti! Sono certa che sarà un anno pieno di sorprese!
Vic

[ ...english version coming soon... ]

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Archivio V as loVe