18.2.13

WEDDING FACTORY... una settimana dopo!

Buon lunedì a tutti amici miei! 
La giornata qui è iniziata velata dalla nebbia, ma proprio ora si sta aprendo uno spiraglio di sole ed io sento già il profumo della primavera... d'altra parte arriverà prima o poi, no?!

Ad una settimana dal debutto di "Wedding Factory", esperimento nato dalla collaborazione tra BraveArt Factory e Le Jour Du Oui, ecco a voi qualche scatto di quello che vi siete persi, amabilmente immortalato dalla dolcissima Cecilia dello Studio Pratizzoli!












Potete vedere il resto del reportage QUI

Non c'è che dire... un vero successo, un team superlativo, nuove strepitose conoscenze ma soprattutto un sacco di future spose felici... e noi volevamo proprio questo!

Ringrazio tutte voi che siete passate, che avete avuto occasione di vedere le mie creazioni dal vivo e che avete deciso di affidarmi la realizzazione del vostro bouquet!
Ringrazio tutti gli espositori, meravigliosa scoperta di questo weekend, ma in particolare Cristina, Anna e Maria per l'organizzazione, la pazienza e la disponibilità!

Io mi preparo a festeggiare 1096 giorni d'amore, spero che anche voi siate fortunati come me! 
Vic

[ ...english version coming soon... ]

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Archivio V as loVe